Posizione aperta per un Infermiere addetto alla Sala Chirurgica
Siamo una clinica con lo sguardo orientato al futuro, in un momento di forte crescita professionale e di espansione della Struttura.
Cerchiamo un Infermiere addetto alla Sala Chirurgica da inserire in un team specialistico che si occupa di: chirurgia ortopedica, neurochirurgia, chirurgia dei tessuti molli e chirurgia mininvasiva.
Il reparto di Chirurgia è costantemente affiancato, giorno e notte, da personale tecnico infermieristico di alto livello: permettendo un netto miglioramento della qualità del lavoro, del flusso diagnostico e delle cure al paziente.
Il reparto di Chirurgia collabora costantemente con gli altri reparti della nostra Clinica, con cui condivide i pazienti a seconda delle problematiche in atto: permettendo un confronto continuo con altri membri del Team da cui apprendere tips and tricks necessari alla crescita professionale e permettendo una gestione multidisciplinare del paziente.
Il candidato sarà fisicamente guidato nella crescita professionale, che sarà favorita anche da un’ampia e varia casistica.
La figura che ricerchiamo deve avere competenze che soddisfino in particolare la gestione della chirurgia d’urgenza e della chirurgia dei tessuti molli.
COMPETENZE MINIME RICHIESTE:
- Almeno 1 anno di esperienza;
- Conoscenza e completa autonomia nella gestione dei ferri, degli strumenti e dei materiali;
- Conoscenza dei principi base dell’asepsi;
- Capacità di lavorare in team.
COSA OFFRIAMO:
- Un ambiente di lavoro dinamico e multidisciplinare;
- Supporto strumentale e tecnologico avanzato;
- Retribuzione commisurata in base all’esperienza ed all’autonomia, da concordare in fase di colloquio.
Se vuoi far parte di un team motivato e coeso e se il miglioramento continuo e l’attenzione al paziente sono le tue forze motrici, stiamo cercando te: