La Dott.ssa Fabiola Verdesca si laurea nel 2013 presso l’Università degli Studi di Teramo, dove ha seguito un periodo di Internato presso il Dipartimento di Clinica Ostetrica e Riproduzione. Nello stesso anno consegue l’abilitazione professionale ed inizia la sua attività come Medico Veterinario.
Subito dopo la laurea svolge un periodo di tirocinio presso la Clinica Veterinaria “Pingry” di Bari, dove intraprende una full immersion nel Settore della Medicina d’Urgenza.
L’attenzione all’aggiornamento è una costante per la Dott.ssa Verdesca, che ha seguito e segue numerosi corsi in Medicina d’Urgenza e Terapia Intensiva ed Anestesiologia e Terapia del dolore.
Dopo esperienze presso altre strutture, dall’Agosto del 2016 è parte del team Futuravet: dopo un lungo periodo di intenso lavoro come medico di Pronto Soccorso e Terapia Intensiva, la Dott.ssa Verdesca ha deciso di assecondare la sua passione per l’Anestesia e la Terapia del dolore iniziando una proficua collaborazione con il team di anestesisti Futuravet.
Fabiola non è solo un bravissimo medico ma è anche una donna piena di interessi; ha una vera e propria passione per tutto ciò che riguarda gli anni ’50: adora ballare lo swing (e da buona salentina doc, la pizzica); al momento, però, ama trascorrere il suo tempo con l’amore più grande: suo figlio… ed i suoi gatti!