La Dr.ssa Queirolo si laurea in Medicina Veterinaria presso l’Università Alfonso X El Sabio di Madrid; già durante il percorso universitario si interessa in maniera specialistica alla Neurologia e Neurochirurgia seguendo, come studente interno, i reparti di Chirurgia, Neurologia e Neurochirurgia dell’Università.
Alla fine del quinto anno di università segue un tirocinio presso la Clinica Veterinaria Moncan di Madrid.
Nel 2021, con una borsa in Chirurgia presso la Clinica Diagnostica Veterinaria di Roma, acquisisce maggiori competenze in Chirurgia e nella clinica ambulatoriale, inoltre matura le prime esperienze con la Risonanza Magnetica.
Nel Gennaio 2022 inizia il percorso di Internship Specialistico in Neurologia presso CNVET- Centro di Neurologia Veterinaria, sotto la guida del Dipl.ECVN Dott. Daniele Corlazzoli. La collaborazione con il CNVET dura tutt’oggi.
Da Ottobre 2023 la Dr.ssa Queirolo collabora con il Centro di Riferimento Veterinario Futuravet all’interno del reparto di Neurologia e Neurochirurgia.
Intraprendente e determinata, Flavia ha vissuto in molti Paesi europei ed extraeuropei; ciò le ha permesso di arricchirsi della conoscenza di lingue e culture differenti.
Durante il tempo libero si dedica allo sport all’aria aperta: corsa, trekking o passeggiate con la sua bassotta.